Statue in resina

www.statueinresina.com

Via Babiasso n° 2 - 10070 Front (TO)

tel. 011 9251369 - fax 011 9220015 - Cell. 347 0936764 - Cell. 347 5753967

Home page
Busti in resina Il laboratorio
Bassorilievi in resina Regole per l'acquisto
Statue in misura eccezionale Mappa del sito
 

NOLEGGIO STATUE - STATUE RENTAL

 

Lo Studio di Scultura Scaramella noleggia sculture in resina. Si rivolge a tutti coloro che necessitano di avere a disposizione delle opere artistiche per un periodo di tempo limitato. Con questo servizio i clienti (scenografi, operatori televisivi, cinematografici e pubblicitari, allestitori, ecc.) hanno la possibilità di utilizzare la merce e di poterla restituire.

Le sculture (statue greche, statue classiche, statue romane, statue neo-classiche, busti greci, busti di personaggi famosi, busti di imperatori romani, bassorilievi romani, bassorilievi egizi....) sono indicate per allestimenti teatrali, cinematografici, pubblicitari, matrimoni, wedding planner, concerti, eventi, ecc.

Coloro che sono interessati al noleggio delle statue devono inviare una richiesta indicando il periodo in cui intendono usufruire di tale servizio e i codici delle opere con le relative quantità richieste, tramite e-mail a info@scaramellastudiodiscultura.com. Gli ordini di noleggio generalmente vengono evasi entro 10 giorni se le opere sono disponibili, entro 30 giorni se non sono disponibili.

 

Le merci devono essere ritirate a spese e cura del committente presso la sede in via Babiasso, 2 - 10070 Front (TO).

Le merci, a seconda della richiesta del committente, possono essere fornite a vista o imballate in cassa di legno.

Il noleggio delle sculture richiede un deposito cauzionale che sarà svincolato entro 24 ore dopo la riconsegna della merce noleggiata per verificarne lo stato di uso.

 

Al momento del noleggio viene richiesto il pagamento del costo del noleggio, della cauzione e del costo dell'imballaggio (quest'ultimo se richiesto).

Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario anticipato. L'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca che è, per i bonifici on-line, il giorno lavorativo successivo alla data di pagamento e per i bonifici effettuati presso le filiali di banche da 2 a 5 giorni lavorativi.
Il pagamento dovrà avvenire entro 2 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine noleggio.

 

 

                    

 

Richiedi informazioni